I voti della Paffoni nel derby con Oleggio
DEL TESTA : VOTO 6 : Partita in totale controllo. Mette a segno due triple ed è come sempre intenso in difesa.
NERI : VOTO 6 : Andreazza lo inserisce ormai stabilmente nelle rotazioni, e se in attacco è ancora decisamente timido in difesa non fa mancare il suo apporto.
PROCACCI : VOTO 7,5 : Sarebbe troppo facile parlare del 5 su 6 al tiro per giustificare questo voto. E’ la maiuscola prova difensiva che ci fa dire che Alessandro è stato insieme a Balanzoni il migliore in campo
ARTIOLI : VOTO 7 : Domina letteralmente l’ultimo quarto in cui fa canestro con regolarità e cattura rimbalzi a volontà.
ZUGNO : VOTO 6 : Il problemino al ginocchio non gli permette di giocare alle sue velocità. Cesare però si dimostra giocatore maturo e non forza mai in nessuna situazione. Smazza 4 assist deliziosi per i compagni.
BALANZONI : VOTO 7,5 E’ il miglior giocatore del campionato. Non lo diciamo noi con una pagella lo dicono i numeri che Jacopo produce ad ogni partita. Nel derby 23 punti ed un sontuoso 33 di valutazione.
PRANDIN : VOTO 6,5 : Non riesce ad entrare in partita nel primo tempo. Nel secondo dopo aver sfornato un assist delizioso a Sgobba, gioca con più tranquillità e fiducia. I 10 punti finali testimoniano tutto questo.
SEGALA : VOTO 6 : Andreazza gli concede i due minuti finali ed è il giusto premio per il lavoro settimanale che il giovanissimo Lorenzo svolge con i compagni
SGOBBA : VOTO 6,5 : A Faenza era abituato ad essere il faro dell’attacco. In questa stagione tira meno ma tira decisamente meglio. Nel secondo quarto arricchisce la sua pinacoteca con un meraviglioso canestro dall’angolo.
SCALI : VOTO 6 : In questo periodo di rimpasto politico c’è chi ha proposto Guido come ministro della Difesa. Ci spiace ma non potrà accettare. Il suo apporto è fondamentale nella legislatura Andreazza.