emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Impiantistica 02
i libri di meg 02

Vittoria per Rosaltiora

Contro Pianezza

(Da comunicato stampa)

Va sullo 0-2, perde in volata il terzo set, perde decisamente peggio il quarto set, vince nettamente al tie break. Una gara il stile fai e disfa per Vox Ottici Specialisti Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che pur seminando un punto per strada vince lottavo match consecutivo sul campo di Pianezza Volley, campo molto angusto e difficile, sulquale molte delle grandi hanno faticato o addirittura vi hanno lasciato le penne. Le lacuali partono bene portandosi avanti 2-0 grazie al primo set chiuso nettamente 13-25, il secondo è un pochino più tirato ma alla fine sono sempre le verbanesi che vincono ed il 22-25 dice 0-2. Terzo set più giocato, alla fine la spunta Pianezza che replica al contrato il set precedente, vince 22-25 e allunga la partita. Il quarto parziale è quello che leverbanesi giocano meno bene, Pianezza replica quanto fatto vedere in passato, pur in bassa classifica, se ha spazio, punisce: qualche errore di troppo delle lacuali regala qualche punto di vantaggio alle padrone di casa che non si ricuciono più: 25-20 e si va ad un tie break che obiettivamente ha avuto un unico senso. Formalmente in classifica non cambia nulla, un punto resta per strada ma arriva in primis lottava vittoria consecutiva e la classifica resta decisamente buona con undici punti di vantaggio sul quarto posto. Verbania resta terza, ampiamente in zona play off.

Volley Pianezza Vox Rosaltiora 2-3 (13-25, 22-25, 25-22, 25-20, 8-15)

Volley Pianezza: Barbero, Canuto, Del Priore, Fedele (L), Griggio, Guerra, Lieske, Martini, Miniussi C., Miniussi A., Rocco (L2), Scavazza, Vatrella, Viizzo. All: Luigino Piacenza.

Vox Rosaltiora: Larossa, Francioli, Cottini A., Caffoni, Cottini S., Caimi, Quirighetti, Paracchini, Velsanto, Calabrese, Medali, AlbertiGiani, Folghera (L), Mutazzi (L2). All: Fabrizio Balzano.

IL COMMENTO DI COACH FABRIZIO BALZANO

Questa è stata una partita un pochino strana per me spiega – a due o addirittura tre volti: ottava vittoria di fila che à arrivata con qualche acciacco e con qualche giocatrice che sta stringendo i denti per esserci. Il problema è che non riusciamo ancora ad aggiustare il piccolo errore precedente commesso da una compagna ed anzi lo andiamo ad accentuare. Direi che in questa situazione possiamo e dobbiamo crescere. Direi anche che è stata buona la prestazione delle giovani entrate per qualche scampolo di partita. Comunque sia abbiamo vinto fuori casa e una vittoria è sempre una vittoria e dobbiamo essere contenti, siamo terzi con un bel vantaggio ma non dobbiamo abbassare la guardia se vogliamo arrivare ai play off, che francamente ad oggi ci meritiamo eccome.

Sme 02