A Domobianca365 è tutto pronto per la prima edizione della Domobianca Vertical Race Memorial Davide Bolognini
Il prossimo 26 giugno presso l’alpe Lusentino si svolgerà la prima edizione della DOMOBIANCA VERTICAL RACE – Primo Memorial Davide Bolognini. La Manifestazione, organizzata dalla Asd Ossola Freeride in collaborazione con la Asd San Domenico Sport ed International Veia Ski Race, sarà un evento Salomon e farà parte del circuito Csen Outdoor.
La partenza è fissata alle ore 16.00 dal piazzale dell’Alpe Lusentino e si svolgerà risalendo le piste da Sci di Domobianca 365, passando dall’Alpe Casalavera fino alla croce del Moncucco.
Gli atleti che si cimenteranno nella scalata verticale (3.500 mt. di sviluppo e 770 mt. d+) potranno godere, all’arrivo in vetta, di una strepitosa vista sulla piana dell’Ossola a 360°.
Si prospetta una gara davvero entusiasmante, tenendo conto che a soli due giorni dall’apertura delle iscrizioni sono già molti i nomi noti della specialità, a partire da Cristian Minoggio, Luca Ronchi, Fabio Montanari agli specialisti Svizzeri Roberto e Marco Delorenzi.
Le Iscrizioni al costo di 15 Euro potranno essere fatte alla pagina: iscrizioni.wedosport.net entro la mezzanotte del 24.06.2021