Per il campionato di serie D
(Da comunicato stampa)
È attiva la Campagna Abbonamenti Verbania Calcio per la Stagione 2019-2020. “Per crescere insieme” è lo slogan che accompagnerà la Società e i tifosi biancocerchiati nell’imminente Campionato in Serie D, al via domenica 1 settembre.
Diverse le tipologie di abbonamento, con tariffe ridotte per particolari categorie:
- GOLD, 17 partite in Tribuna VIP con caffè omaggio Euro 250,00
- SILVER, 15 partite in Tribuna Euro 150,00
- SILVER, 15 partite in Tribuna ridotto Euro 120,00
- BRONZE, 15 partite in Gradinata Euro 50,00
- BRONZE, 15 partite in Gradinata ridotto Euro 40,00
Gli abbonamenti “Silver” e “Bronze” comprendono solo 15 partite perché non includono le due Giornate Biancocerchiate, che prevedono l’ingresso a pagamento. Le tariffe ridotte sono riservate ad Over 65, Tesserati ed accompagnatori (riconosciuti dalla società), Settori Giovanili Verbania (Accademia Verbania, Suna, San Francesco, CSI). Il costo dell’ingresso singolo allo Stadio è invece di Euro 15,00 in Tribuna ed Euro 10,00 in Gradinata.
Anche quest’anno è possibile acquistare la Tessera Socio al costo di Euro 30,00. In qualità di Associazione Sportiva, il Verbania opera infatti in ottica di trasparenza e condivisione della propria attività e dei Bilanci societari, organizzando periodiche Assemblee in cui condividere queste informazioni con i tesserati. Con la Tessera Socio sarà possibile partecipare e sostenere attivamente la vita associativa della società, oltre che accedere gratuitamente alle partite di Campionato della Juniores Nazionale.
La Campagna Abbonamenti è aperta tutto l’anno e gli Abbonamenti sono disponibili presso la Biglietteria dello Stadio Pedroli e presso i rivenditori autorizzati: Tabaccheria Martino V. (Intra); Ristorante San Bernardino F.lli Corazzini (Pallanza); Edicola Battarin (Suna); Bar Caffè Stanglini (Suna); Rivendita Tabaccheria n. 8 di Tiziano Giromini (Suna); Bar Sport (Suna), Pizzeria Minigolf Di San Martino (Arizzano).