Per la prossima stagione in eccellenza
(Da Comunicato Stampa)
La società Stresa Sportiva è lieta di annunciare che anche per questa stagione il giocatore Alejandro Scibetta vestirà la casacca dei Blues.
Attaccante classe 2001, già nello scorso campionato aveva dimostrato sul campo il suo valore. Il lavoro di crescita svolto nel corso della stagione appena passata, coronato anche con la convocazione nella Rappresentativa Regionale di serie D ha messo in luce il talento dell’attaccante, andato anche a segno nel Torneo Nazionale con la fascia di Capitano al braccio. Nonostante altre richieste in categoria superiore, Scibetta ha scelto lo Stresa per continuare il percorso iniziato nella scorsa stagione. Ecco il pensiero del direttore Filippo Biscuola: “ Sia per la società che a titolo personale, sono molto contento. Perché Alejandro è una grande risorsa. Sinceramente mi aspettavo potesse affermarsi in una società di serie D, visto l’interessamento di molti club. Però visto che deve prendere la maturità, la necessità del ragazzo e della famiglia era quella di poter rimanere vicino casa. Quindi posso dire che la società e lo staff sono ben contenti di poter avere un ragazzo come lui a disposizione. Ci può dare molto e soprattutto ha la possibilità di mettere in luce le sue qualità anche in previsione di prossime esperienze”. Fa eco, al suo direttore, Scibetta. Queste le sue parole.
“Sono davvero felice di questa riconferma. L’anno scorso è stato un campionato difficile e ho potuto dare solo in parte il mio contributo alla squadra. Ma non ho mai smesso di lavorare sul campo per dimostrare il mio valore. Sono grato al Ds Biscuola e alla società per questa grande opportunità e non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura con questa storica maglia addosso, a completa disposizione della società, di mister Talarico e dei miei compagni”.