Dalla carica di direttore generale
(Da Comunicato Stampa)
Il senso di responsabilità nei confronti della Società ed il grande amore per i colori biancocerchiati mi impongono di fare un passo indietro” dichiara Pietro Fassoli.
Nell’incontro con la società avvenuto nella serata di ieri e il cui contenuto è stato formalizzato alla squadra questa mattina dal Presidente Elio Del Monaco in occasione dell’allenamento di rifinitura, sono arrivate le dimissioni di Pietro Fassoli.
“Chi mi conosce può immaginare quanto sia sofferta questa decisione. E’ maturata in questa ultima settimana sull’onda del profondo rammarico per i risultati negativi delle ultime tre giornate.”
Prosegue Fassoli: “Questa decisione vuole fungere principalmente da esempio affinché tutti comprendano che è giunto il momento di assumersi le proprie responsabilità: dirigenti, staff tecnico, calciatori. Io per primo mi sono assunto le mie, ad ognuno l’invito ad assumersi le proprie. Il Verbania ed i suoi tifosi meritano grande rispetto da parte di tutti.”
Il Presidente Del Monaco rende onore a questo gesto che non solo dimostra la sensibilità dell’uomo ma lo tocca anche negli affetti più cari. “C’è un tema di consapevolezza e di impegno da parte di ognuno di noi. Mi auguro che sia la scelta migliore per dare una scossa all’ambient