Ancora una vittoria per Luca Ronchi! Dopo il trionfo al Mera Vertical di domenica 30/8, l’alfiere di Sport Project VCO ha infatti vinto la Cittiglio – Vararo – 47^ Trofeo Mauro e Severino Traversi, che si è svolta ieri in una “special edition”sulla distanza di 8 km, con 800 m D+ e una percorso quasi completamente offroad.
La gara varesina, organizzata da Atletica Verbano, si è disputata a cronometro con partenze ogni 30”e ha visto al traguardo 140 atleti.
Luca Ronchi ha vinto con il tempo di 40’18”, distanziando di 28” Simone Paredi e di 36” Filippo Ba.
Ottima anche la prestazione di Fabio Montanari, che entra nella Top Ten con un nono posto in 44’02”. Da segnalare anche la 22^ posizione di Andrea Vittoni e il 25^ posto di Lorenzo Pastore; grazie anche a questi piazzamenti Sport Project VCO ha conquistato il terzo posto nella classifica a squadre!
Sabato 5 invece Giovanna Selva era impegnata nel 30^ Miglio Ambrosiano – 1^ Trofeo Don Kenia Run, prestigiosa manifestazione che ha visto al via alcuni tra i più forti protagonisti del fondo e del mezzofondo italiano: la portacolori di Sport Project VCO si è ben comportata ottenendo il proprio personale sulla distanza con il tempo di 5’02”66.