RVL Banner2
Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
i libri di meg 02

Phoenix ai Criteria

Nei giorni scorsi si sono svolti  i Criteria di nuoto della FIN a Riccione. I criteria sono nell’ambito del nuoto giovanile nazionale un obiettivo importante, Qui, in questo periodo si confrontano i migliori 30 atleti a livello nazionale che hanno ottenuto il tempo limite o la qualifica tramite graduatoria nazionale. In questo evento sportivo si esibiscono i migliori atleti nell’ambito giovanile che saranno poi il futuro della nazionale assoluta per i campionati europei,  mondiali e per i giochi olimpici.Il nostro Luca Ciumeti tesserato Phoenix ha gareggiato per la prima volta in questa importante manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto.
Luca in questa stagione ha fatto un salto di qualità notevole ottenendo i tempi limite nei 50 e 100 dorso , inserendosi in una graduatoria dei migliori atleti in questa specialità. Una soddisfazione per Phoenix sezione di Verbania che torna a rappresentare i colori cittadini a livello nazionale. In questa edizione Luca, non ha brillato particolarmente nella distanza dei 10 metri, ma ha avuto un buon riscontro nella distanza dei 50 metri. Essendo la prima volta ai Criteria, la prestazione è e sarà bagaglio di esperienza per la maturazione del nuotatore.
Oggi fare agonismo per i giovani è sempre più complesso. Il contesto generale, non sembra valorizzare la scelta agonistica . Comunque Luca, fino a questo punto della stagione ha fatto molto bene.
i libri di meg 02
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.