Parte con il piede giusto la preparazione della Palzola Pavic in vista del campionato di volley di serie B2.Nella serata di sabato 15 settembre, alla palestra di via vecchia a Borgomanero, le ragazze di coach Papadopoulos hanno battuto per 4 set a zero ( 25 – 13; 25-18; 25 -17; 25 – 16) la formazione svizzera del Visp, neopromossa in B. L’amichevole è stata un ottimo test: il tecnico greco ha utilizzato tutte e quattordici le giocatrici a sua disposizione, mostrano un buon livello di gioco, tanto che le rossocrociate non hanno mai impensierito le sesiane.
“Siamo soltanto all’ inizio – ha dichiarato il dirigente Moreno Zanetta – ma il lavoro e l’impegno mostrati in questo primo periodo di preparazione danno segnali positivi “.
Lo stesso impianto, nel quale si è giocato sabato 15 settembre, ospiterà il prossimo incontro amichevole , con inizio alle ore 20.45, tra Palzola e Scuola del Volley Varese, club che in estate ha acquisito i diritti del campionato di B1 e nelle cui fila milita Lucia Cagnoni, giocatrice che dal 1996 al 2006 ha militato a Romagnano.