E’ stato un evento emozionante quello che si è svolto alla piscina di Omegna, dove si sono sfidate tre squadre di pallanuoto: Arona Active, Omegna Nuoto e H2o Verbania. Le categorie interessate erano Aquagol, under 15 e open, e ogni squadra ha dato il massimo per cercare di vincere il torneo.
In particolare, la categoria Aquagol è stata una bellissima esibizione, dove il divertimento è stato l’elemento principale e non contavano le reti segnate. È stato un momento di condivisione e di allegria, dove i partecipanti hanno potuto mettere alla prova le proprie abilità in acqua.
Nella categoria under 15, invece, la squadra vincente è stata Omegna Nuoto, che ha dimostrato di avere una grande determinazione e un’ottima preparazione atletica. Al secondo posto si è classificata Arona e al terzo posto Verbania. I risultati delle partite sono stati Omegna-Verbania 13-4, Verbania-Arona 4-8, Omegna-Arona 12-3.
Gran bello spettacolo nel finale torneo della categoria Open ricco di giocate di alto livello.
In generale, il torneo di pallanuoto svoltosi alla piscina di Omegna è stato un grande successo, che ha visto la partecipazione di squadre molto competitive e di un pubblico numeroso e appassionato. È stato un momento di sport e di divertimento, che ha permesso ai partecipanti di mettersi alla prova e di dimostrare le proprie abilità in acqua.