Paffoni, l’ultima con San Miniato
Un ultimo passo.Da compiere tutti insieme, appassionatamente. Domani Domenica 22 Aprile alle 18 al PalaBattisti si chiude la stagione regolare: per essere certa del primo posto, la Paffoni deve necessariamente battere San Miniato. Esauriti tutti i bonus di vantaggio su Firenze: dopo il ko di Cecina, non si può più sbagliare.
“E sono certo che non sbaglieremo: vinceremo e chiuderemo al primo posto- la profezia di capitan Simoncelli- perchè meritiamo questo traguardo e perchè sappiamo che in ottica play-off avrebbe una grande importanza avere sempre la bella in casa. Davanti al nostro pubblico siamo imbattuti e non è un caso: in casa giochiamo al meglio delle nostre possibilità. Rispettiamo ovviamente San Miniato, ma non ho dubbi sul fatto che non faremo sciocchezze-le parole del capitano della Fulgor.
Pallone offerto da Bar Speranza di Gravellona Toce in p.zza F.lli di Dio
Sponsor Day LE ISOLE centro commerciale a Gravellona Toce – Ipercoop & 55 negozi
Nell’intervallo l’Associazione AKB KEnzio Bellotti consegnerà l’assegno simbolico di 17000 euro ricavato dalla vendita ad offerta della uova di Pasqua 2018, insieme ad alcuni contributi extra. Nel dettaglio sono stati donati 3000 euro a Veronica Baiardo, 1000 a Sofia per la pet terapy, 1000 alla nipote di Alfonso De Stefano gravemente malata , 3000 all’asilo del Fossalone, 1000 alle scuole elementari di Bagnella, 1000 a Benjamin bimbo ipovedente brasiliano che vive a Verbania, 2500 a Diego per la sua speciale carrozzina, 500 a Denise, Matteo, Fabio, Fabio, Alessandro Viviano, Tommaso, Noemi, 500 all’ Albero di Tiago e 500 all’oratorio di Ghiffa.