Omegna Pallavolo, torna Cerutti come consulente
Terminato il campionato di serie D con una sudata salvezza, e nonostante un settore giovanile ancora impegnato a centrare traguardi importanti, é venuto il momento di avviare i progetti per la prossima stagione.
Ci lascerà infatti, per dedicarsi pienamente alla laurea e all’avviamento della propria professione Amanda Ferro, mentre hanno scelto strade diverse anche Simone Bertaccini e Alessandro Frigatti, che avremo modo di ringraziare per l’impegno profuso piu avanti visto gli impegni ancora in corso.
Riconfermato Matteo Azzini, pienamente al lavoro per costruire le proprie squadre prima della partenza con la nazionale juniores per l’estate.
E abbiamo inoltre il grande piacere di annunciare la ripresa di una preziosissima collaborazione con Paolo Cerutti.
Paolo non ha certo bisogno di presentazioni perché è il suo curriculum a parlare per lui: Docente nazionale, 5 volte vincitore di scudetti giovanili di cui 3 con Omegna Pallavolo, fondatore della ns. Associazione sportiva, selezionatore e scopritore di talenti, uno su tutti Leo Lo Bianco!
Sarà con noi ben 2 volte a settimana, a coordinare il ns settore giovanile e a formare un team di assoluta qualità insieme a Matteo.
Bentornato a casa Paolo!