Si tratta di Armando Buldo
Il Basket Rosmini Domodossola comunica di aver tesserato l’atleta Armando Buldo.
Buldo, ala-centro di 197 cm classe 1999, è un prodotto del vivaio del College Borgomanero, società con la quale ha percorso tutta la trafila del settore giovanile fino ad approdare in prima squadra, disputando la scorsa stagione il campionato di C Gold, terminato nei play-off con la sconfitta nei quarti di finale contro Domodossola, poi vincitrice del campionato. Una stagione in crescendo e molto positiva che ha consentito ad Armando di guadagnare gradualmente minuti e responsabilità.
Trasferitosi a Giulianova all’inizio di questa stagione è reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi.
“Armando arriva per garantire maggiore qualità al lavoro della squadra in quest’ultima parte di stagione: è un ragazzo promettente che troverà a Domo l’occasione per confrontarsi con il Campionato di serie B e per riprendere il cammino interrotto dall’infortunio – affermano dalla società -. Ringraziamo il College Borgomanero per la disponibilità”
Nel frattempo la società Basket Golfo Piombino a formalizzato un ricorso al Giudice Sportivo chiedendo l’assegnazione della vittoria 20 a 0 a tavolino in riferimento agli episodi avvenuti durante l’ultimo match casalingo al PalaRaccagni.
Il Basket Rosmini Domodossola prende atto del ricorso ed attende il pronunciamento degli organi competenti.