RVL Banner2
Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02

L’under 18 di Oleggio giocherà in eccellenza

Nel prossimo campionato (Da comunicato stampa)

Notizie importanti. Per la prossima stagione 2018/2019 la formazione Under 18 guidata da coach Alessandro Mattea, prima riserva e attualmente nel campionato Gold, è stata ammessa al campionato di Eccellenza in seguito alla decisione da parte della federazione di aumentare le squadre del girone C da 12 a 14.
Un’ottima notizia per l’Oleggio Junior Basket: si tratta del massimo campionato giovanile italiano e quindi anche quello più difficile, ma allo stesso tempo quello in grado di offrire ai ragazzi un’occasione in più di crescita, personale e di squadra. Ad affiancare coach Tea in panchina ci sarà come vice Andrea Zenzolo, ormai da tempo istruttore e allenatore nella famiglia biancorossa.
Le parole di coach Ale Tea: “E’ molto importante per noi poter disputare anche quest’anno questo tipo di campionato, difficile perché giocheremo contro avversarie corazzate, ma lavoreremo al meglio per farci trovare pronti a lottare fino alla fine. Siamo a lavoro per realizzare un gruppo affiatato e competitivo con i nostri ragazzi”.

Rvl 600 02
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.