Le pagelle delle due gare in Sicilia
Procacci : Voto 6,5 : In tutte e due le partite riesce ad andare in doppia cifra. il suo lavoro per limitare Grande è encomiabile ma in alcune azioni nel finale di partita la stanchezza accumulata ha prevalso sulla lucidità
Battaglia : Voto 7 : La più bella sorpresa di questi play-off. Si fa sentire in difesa e sta prendendo sempre più confidenza in attacco.
Prandin : Voto 5 : Il Capitano non è ancora riuscito ad incidere. Da venerdì ci aspettiamo un cambio di passo.
Artioli : Voto 5 : Nonostante la fiducia di Andreazza che lo schiera in quintetto, Giorgio non riesce a svoltare la sua stagione
Sgobba : Voto 5 : Qualche sprazzo in attacco ma in difesa non riesce minimamente a fare la differenza. In partite punto a punto come queste non bisogna concedere nulla di facile agli avversari.
Scali : Voto 6,5 : Non è un fattore dominante come lo è stato per tutto il campionato ma non mancano mai presenza sia in attacco sia in difesa.
Balanzoni : Voto 7 : In gara 1 tiene a galla da solo la Paffoni, in gara 2 esce dal campo per infortunio con la Fulgor a + 10 e quando prova a stringere i denti per non abbandonare i propri compagni il dolore lo limita in maniera inevitabile. E’ inutile dire che dalla salute della caviglia di Balanzoni passano le speranze della Paffoni di passare il turno.
Del Testa : Voto 5,5 : Maurizio ci sta provando in tutti i modi però nonostante qualche fiammata risulta impreciso in attacco ed in difesa sta facendo parecchia fatica.