Le pagelle della Paffoni a Empoli
Birindelli : Voto 7,5 : Partita da leader. Gioca 30 minuti ed è un punto di riferimento per tutti i compagni.
Piazza : Voto 6,5 : L’impatto sulla partita è buono, poi l’infortunio al ginocchio lo toglie dalla contesa dopo soli 12 minuti di gioco.
Taddeo : Voto 7,5 : Il gioiello di Cerignola è stato per ora frenato dagli infortuni. Quando è stato presente si è però fatto sentire : dopo il blitz di Sangiorgio c’è anche tanto di suo in quello di Empoli.
Jokic : Voto 7,5 : Gioca 29 minuti, in un ruolo difficilissimo, in un momento delicato della stagione. Dimostra che in questo campionato il 2003 proveniente dal Montenegro ci può stare eccome.
Planezio ; Voto 8,5 : il Larry Bird di Alzano Lombardo. Partita totale in cui gioca praticamente sempre, ricoprendo tutti i ruoli, dall’uno al cinque.
Marchioli : Voto 7,5 : Chi assiste alle partite dell’under 19 sa benissimo che Mauro è un cecchino.. Da Sabato la voce si è diffusa anche in Toscana. Tiratore puro che ha davanti a se tanta strada….
Santucci : Voto 9 : Gioca per se, per Bala, per Bush, per Neri, e per Piazza e per tutti i tifosi della Paffoni. Si carica la squadra sulle spalle e la porta alla vittoria con un atteggiamento da leader e da vincente. Bravo Matteo !!