Le pagelle della Paffoni dopo questa annata
BALANZONI : Voto 8 : Nonostante l’infortunio alla caviglia lo condizioni parecchio Jacopo è il migliore della Paffoni in questa stagione. Vero e proprio punto di riferimento offensivo non tradisce praticamente mai.
Scali : Voto 7,5 : Alla miglior annata in rosso-verde. Ha avuto una crescita esponenziale sotto la guida Andreazza.
Battaglia : Voto 7 : Un mese è troppo poco per giudicare ma dimostra carattere, voglia e talento
Del Testa : Voto 7 : L’uomo della Provvidenza. La sua tripla con Rimini gira completamente l’inerzia della stagione rosso-verde. Ragazzo intelligente che non forza mai le conclusioni e lotta in difesa.
Procacci : Voto 6,5 : Condizionato dagli infortuni ci mette parecchi mesi ad entrare in ritmo. Gioca dei play-off importanti prendendosi anche parecchie responsabilità.
Prandin : Voto 6 : Probabilmente da Bobo ci si aspettava qualcosa in più. Dopo una vita da comprimario di lusso ha fatto fatica ad adattarsi al ruolo del protagonista.
Zugno : Voto 6 : Il quarto re magio. Il suo avvento per l’Epifania ha portato in dote coraggio ed organizzazione. Avventura iniziata bene poi piano piano è andata in calando.
Neri : Voto 5,5 : Il ragazzo si farà. Lo diceva De Gregori lo diciamo pure noi. Conosce il gioco, ha un buon tiro da tre ma deve migliorare enormemente dal lato caratteriale. Se riuscirà a trovare dentro di se la giusta cattiveria agonistica potrà fare una discreta carriera.
Artioli : Voto 5,5 : Per l’ex Montecatini una stagione con tante ombre e qualche luce
Sgobba : Voto 5 : La grande delusione stagionale. La semifinale play-off contro Agrigento sono state un vero e proprio tracollo. Quando ha scoperto di non essere più nel quintetto titolare ha fatto un buco nel pavimento e ci si è buttato. Tutti chiusero gli occhi nell’attimo esatto in cui sparì. Altri giurarono e spergiurarono che non fossero mai stati lì…