Con alcune novità
(Da comunicato stampa)
ALTIORA : NUOVO STAFF GIA’ AL LAVORO
Anche nel periodo estivo i lavori del Consiglio Direttivo non conoscono soste. La pausa tra i campionati è infatti il momento giusto per organizzare al meglio la stagione sportiva che verrà, definire gli accordi con gli sponsor e mettere a punto le nuove strategie societarie.
La nuova allenatrice Montserrat Casas Brizzi ha voluto incontrare la prima squadra per presentarsi e spiegare a tutti la propria filosofia sportiva . La riunione è stata caratterizzata da un clima disteso ed estremamente positivo. Alessio Faraci , Consigliere di Altiora ha dichiarato : Sono stato un atleta di “Monse” e la conosco molto bene. Ho ritrovato in lei lastessa grinta e la stessa voglia di far bene , unite ad un bagaglio tecnico arricchito dalle importanti esperienze sportive che ha acquisito in questi anni lontano da Verbania.
I tecnici Matessich e Cova chiedono agli atleti Under 16 un supplemento di lavoro ,organizzando una serie di allenamenti indoor nella settimana in corso. Tutti gli altri atleti in vacanza , o meglio, pronti a buttarsi sui campi da beach volley del VCO
3 DOMANDE AL PRESIDENTE MONICA MORANDO
Un primo bilancio di questa esperienza alla guida di ALTIORA ?
Monica : Bilancio positivo. E’ difficile ed impegnativo portare avanti la Società, far quadrare i conti ed offrire un servizio qualitativamente elevato, ma con l’aiuto di tutti i Consiglieri , degli sponsor e dei tanti genitori , amici e simpatizzanti che ci sostengono ci stiamo riuscendo alla grande . Ringrazio tutti perché il successo appartiene a loro .
Un risultato del quale andare fieri ?
Monica : anche l’anno prossimo saremo presenti in tutte le categorie giovanili della pallavolo maschile , oltre che nella serie C. Sembra scontato ma sono ormai poche le società del Piemonte Orientale che possono vantare un simile risultato senza consorziarsi .
Definisca la realtà Altiora
Preso atto che la nostra mission è ovviamente legata alla pratica e alla diffusione della Pallavolo , quindi allo sport, nella società c’ è molto di più. Con i progetti nelle scuole, la collaborazione con Avis, la presenza costante sul territorio , mi piace pensare ad Altioracome ad una realtà aggregativa che attraverso lo sport diffonde valori importanti. Non ultimo metterei l’azione promozionale che attraverso i risultati sportivi evidenzia la presenza del territorio verbanese in tutta la Regione .
NON SI E’ MAI TROPPO VECCHI
Prosegue anche d’estate l’attività del Gruppo Adulti, tutti i Mercoledì dalle 21 alle 23 presso la palestra Ranzoni, due ore dedicate a tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi con la Pallavolo , sia come neofiti che come ex atleti .Un modo divertente e sano di tenersi in forma .Per info 348 5961219
YOUNG VOLLEY CAMP
Ancora qualche posto disponibile per il camp tecnico dedicato alla pallavolo che Altiora e Rosaltiora propongono per tre settimane a partire dal 24 Giugno. Lo staff tecnico di assoluta qualità ha stilato il programma delle giornate ed è pronto ad accogliere i giovani atleti nati dal 2008 al 2003.