emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
RVL Banner2
i libri di meg 02

La Magic stasera a Casale

Archiviato il debutto fra le mura di casa, tocca a quello esterno. L’Oleggio Magic Basket sarà ospite della Junior Libertas Pallacanestro Casale alle 21, al palasport Ferraris (Piazzale Azzurri Veterani Casalesi dello sport, Casale). In campo una formazione che arriva da una vittoria di adrenalina e una invece che ha rimediato una sconfitta contro Pavia. Fra le fila ospiti l’ex Guglielmo De Ros e un roster sostanzialmente giovane con il più esperto Erik Dimitrov, ala bulgara classe 1995.

A presentare il match è Daniel Perez: “Sarà domani una partita bella tosta, pensando anche che loro hanno perso la prima e vorranno a tutti i costi fare bene. Noi dovremo essere concentrati e fare le nostre cose rispettando il piano partita e dando tutto sul campo. Mi aspetto una partita di grande energia e vincerà chi dopo i 40 minuti non abbasserà mai il ritmo”.

La settimana degli Squali è andata bene: “Iniziare una nuova settimana con una vittoria fa differenza, per di più la prima che volevamo a tutti i costi davanti al nostro pubblico, si riparte con il morale giusto. Noi? Siamo un gruppo giovane con tanta voglia e credo si sia visto sabato in campo; lavoriamo tanto e la vittoria ci ha aiutato a capire più cose, che siamo in grado di fare e anche bene”.

i libri di meg 02