Si comincia a fare sul serio! Inizia ufficialmente il campionato di serie B Interregionali e per l’Oleggio Magic Basket si apre con una sfida casalinga. Appuntamento alle 20.30 a Boffalorello (via Giulini 22 Boffalora) per il match contro Basket 7Laghi Gazzada.
A lanciare la carica non poteva che essere il capitano, Andrea Pilotti, anche ex di serata: “E’ la squadra dove ho giocato lo scorso anno, purtroppo non siamo riusciti a salire in modo diretto ma è stata una stagione lunga e intensa. Ci sono state alcune conferme e un po’ di nuovi giovani, è una squadra che ha un quintetto molto esperto e come si dice fuori dal campo, visto che non abbiamo ancora iniziato, ambiziosa”.
Le emozioni sono tante, per capitan Pilotti inizia la stagione numero 27 da Senior: “La prima emozione è essere a casa perchè per me Oleggio lo è. La prima di campionato è come il primo giorno di scuola, il nostro mese di preparazione è stato faticoso ma è volato. Domani dovremmo essere bravi a correre e imporre il nostro gioco, sarà una partita molto fisica. E domani inauguriamo anche il campo nuovo, con questa maglia ne ho girati tanti anche io, – dice sorridendo – diamoci dentro e facciamo il meglio possibile”.