Si tratta di un calendario
(Da comunicato stampa)
Asdc Verbania Calcio lancia ufficialmente il suo Calendario 2019, un progetto anche con finalità benefica dedicato ai fedelissimi, ai nuovi tifosi e a tutti gli appassionati di calcio e sport, che potranno restare con la propria squadra del cuore tutto l’anno.
Location d’eccezione degli scatti il Teatro Maggiore di Verbania, il Calendario è composto da ritratti eleganti ed ironici che riprendono la fisicità e personalità dei ragazzi, abbigliati in modo “insolito” perché non calati nelle vesti sportive che gli appassionati sono abituati a riconoscere in campo la domenica. Scatti da far firmare ai giocatori e da conservare. “Il calendario è un modo per celebrare nel segno della solidarietà il nuovo anno che inizia – spiegano con soddisfazione dalla Società – e al tempo stesso diffondere la storica tradizione calcistica verbanese e supportare il grande spirito di gruppo che sostiene e alimenta il lavoro quotidiano dei nostri ragazzi in questa stagione, che li vede impegnati nel Campionato di Eccellenza”.
I calendari saranno saranno distribuiti in occasione della cena di Natale della società giovedì 20 dicembre. Saranno inoltre disponibili presso il negozio Colombara (piazza Daniele Ranzoni 63, Intra) e Vega occhiali (via G.F.B. Riemann 3, Intra). Chi desiderasse prenotare una o più copie può farlo inviando una mail a marketing@asdcverbaniacalcio.it. Il costo è a offerta minima 12 Euro cad., sono inoltre previste riduzioni nel caso di acquisti in blocco.