Per Novara trasferta a Novi Ligure
(Da comunicato stampa)
Inizierà domenica 6 ottobre il campionato del Basket Club Novara: i novaresi, che ritornano a misurarsi con la Serie D, saranno impegnati in trasferta sul campo di Novi Ligure.
Novara è pronta per affrontare questo nuovo campionato che si preannuncia ricco di insidie. La stagione sarà lunga e sicuramente ci saranno momenti di difficoltà, e per questo motivo ai bianco- blu è richiesta la massima concentrazione ed un focus a breve termine: si dovrà evitare qualsiasi ragionamento sul lungo periodo.
Il pre-campionato ha mostrato che la formazione di Novara è competitiva, ora però si fa sul serio!
Novi Ligure è una squadra formata da ben nove giocatori provenienti da Serravalle, l’anno scorso impegnati nel campionato di Serie D. La
parte restante del roster è invece composto da giovani provenienti dal settore giovanile. Allenatore è il signor Fabio Caraccio.
La palla a due è fissata alle ore 21. La partita si disputerà presso il Palazzetto dello Sport di Novi Ligure, in viale Cichero 1.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Tumbarello Daniele e Paschero Matteo, entrambi della sezione di Torino.
Queste le altre partite del primo turno di campionato: Pallacanestro Borgoticino – Pallacanestro Tortona; Eteila Basket Aosta – Poli Opposti Domodossola; Victoria Basket Novara – Nobili Nuova PGS Don Bosco Borgomanero; Basket Galliate – Pallacanestro Montalto Dora; Pallacanestro Trino –PGS Reba Basket; In Contro Basket Gravellona – PGS Don Bosco Crocetta.