I risultati delle varie squadre
(Da comunicato stampa)
Ed ecco i risultati del week end del settore giovanile di Rosaltiora nel primo week end che ha visto in campo tante formazioni. Iniziamo dalla Prima Divisione di Andrea Franzini che ha vinto e bene all’esordio contro Igor Volley Trecate. La società di Suor Giovanna Saporiti è stata avversaria di tante formazioni verbanesi. Non per la Under 16 di Eccellenza Regionale ‘Plastipak Rosaltiora’ che in casa contro Lilliput Settimo ha perso seppur facendo una bella figura e sprecando la possibilità di portare al quinto set il match. Rinvio a novembre per la gara della Under 18 in casa contro la Igor Volley, per la Under 16 territoriale nessun impegno, perché la gara di Castelletto Ticino è stata annullata vista la decisione del club ticinese di abbandonare il torneo. Infine il risultato della Under 14 territoriale, sempre a livello di Eccellenza, che ha perso sempre contro Igor Volley. Nei campionati del Csi sono arrivati due rinvii.
Di seguito tutti i risultati
CAMPIONATI REGIONALI FIPAV PIEMONTE
Under 16 Eccellenza Regionale: Plastipak Rosaltiora-Lilliput Settimo 1-3 (13-25, 25-22, 15-25, 29-31). Perde in casa una partita che avrebbe meritato almeno di finire al quinto set la formazione di Andrea Cova, molto giovane, in un girone durissimo.
CAMPIONATI TERRITORIALI FIPAV TST
Prima Divisione: Rosaltiora – Igor Volley Trecate 3-0 (25-12, 25-13, 25-18). Bel successo contro la Igor Volley per la formazione di Franzini che può fare bene in stagione…
Under 18 Eccellenza Territoriale: Rosaltiora – Igor Volley Trecate Rinviata.
Under 16 Territoriale: New Volley Ticino – Rosaltiora. Annullata.
Under 14 Eccellenza Territoriale: Rosaltiora – Igor Volley Trecate 0-3 (9–25, 15-25, 21-25). Trecate è il solito squadrone e vince a Verbania ma Rosaltiora ha margini di crescita
TORNEI CSI VCO
Csi Allieve: Rosaltiora Blu-LagoMago Castelletto , gara rinviata.
Csi Allieve: Auxilium Villa-Rosaltiora Bianca , gara rinviata.
Csi Open, mercoledì 26 ottobre, ore 21.00, Palestra SM Gravellona Toce: Csi Baveno-Rosaltiora.