Scatenato il Feriolo sul mercato
La società comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2018/19 con i calciatori svincolati ex Premosello Alessio Odoguardi centrocampista classe 1995 già al Verbania, Juve Domo e Ornavassese e Davide Odini 1993 difensore anch’egli ex Verbania e Ornavassese. Nuovi arrivi anche i classe 1991 Domenico Inzitari centrocampista ex vallestrona e Ornavassese e Federico Ghignone attaccante l’ultima stagione passata a metà tra il Piedimulera in Eccellenza e San Pietro Gravellona ma già punto di forza di parecchie squadre ossolane.
Con il San Pietro Gravellona si è trovato l’accordo per il passaggio in gialloblù, con la formula del prestito, del difensore esterno classe 1999 Luca Chiarello e del rinnovo del prestito del portiere 1997 Bamba Toure.
Si unirà per la preparazione con la possibilità di essere tesserato anche il difensore esterno classe 1992 Matteo Moroso ex Briga e Riviera d’Orta.
Si comunica inoltre che non faranno più parte della rosa per il prossimo campionato i calciatori Federico Vezzani attaccante, Simone Ghidini attaccante, Alessandro Pirozzini difensore e Simone Volpe difensore. A tutti un sincero ringraziamento di quanto fatto in maglia gialloblù è un grosso in bocca al lupo per le prossime stagioni agonistiche.