Le news del nuoto a Verbania
A Milano in piscina olimpica D. Samuele nel week end scorso, il comitato lombardo ha organizzato una manifestazione regionale per ES. A in data 25/26 luglio .
I giovanissimi nuotatori nati tra il 2007/2009 che si sono qualificati per H2O SSD – MUGGIO’ sezione Verbania:
TONELLI Martina 2009
MITRI Emma 2009
RUFFETTA Marco 2007
CIUMETI Luca 2008
Valide le prestazioni dei nostri atleti; una stagione anomala che ha tenuto lontano dai campi gara dall’inizio dello stato d’emergenza alla manifestazione del 25/26 luglio. Nonostante tutto, i ragazzi hanno dimostrato perseveranza e convinzione. Bravi.
La Federazione Italiana Nuoto ha organizzato i campionati nazionali di categoria in base regionale. Un vero e proprio campionati italiano di categoria che verrà disputato a base regionale con classifica nazionale per il conseguimento del titolo, quindi non a Roma, per via delle limitazioni Covid19.
Per i nuotatori di categoria targati Phoenix sezione di Verbania, la sede sarà Milano piscina olimpica D. Samuele. In data 1 / 2 Agosto
I qualificati sono:
Conti Beatrice
Tonolini Linda
Gobbetti Arianna
Cappelli Aurora
Signini Thomas
Lampis Roy
Soddisfazione per lo staff verbanese di Phoenix. Chiudere questa anomala stagione con questa numerosa compagine di giovani nuotatori, che si sono allenati appena è stato concesso.
Si ringrazia Alberto Boero (H2O ssd) attuale gestore degli impianti comunali, per la disponibilità a concedere spazi per la nostra attività agonistica.