I risultati del settore giovanile Altiora nel week end
UNDER 16 & 18: proseguono i gironi di classificazione Regionale per i due team di Altiora ancora in lizza in questo finale di stagione.
I Ragazzi Under 16 attendono di conoscere data e ora della finalina di classificazione che attribuisce la posizione numero 15 del ranking finale Regionale. L’avversario del match sarà la seconda squadra dell’Arti Volley Collegno.
La Juniores ha giocato domenica 20 alle ore 15.30 a Domodossola il terzo derby stagionale contro il 2mila8volley vincendolo non senza patemi per 3-2 partendo da uno svantaggio di 0-2.
Mercoledì prossimo 23 maggio alle ore 20.00 alle Ranzoni l’ultima partita casalinga della stagione contro i ciriacesi della Pallavolo Valli di Lanzo.
La gara finale mette in palio il primato del gironcino di classificazione dal 17° al 23° rango con i ragazzi di Franzini intenzionati a terminare imbattuti il raggruppamento.
SCUOLA DI PALLAVOLO “CITTA’ DI VERBANIA”, AL CAPOLINEA L’ATTIVITA’ PROMOZIONALE SCOLASTICA.
L’appuntamento torneistico di Premeno di sabato prossimo 26 maggio segna il termine definitivo stagionale dell’impegno “sottorete” a scuola, nell’ideale connubio tra alunni e atleti per un pomeriggio insieme in campo.
A partire dalle 14.45 nel parco di Villa Bernocchi saranno presenti i pallavolisti di Altiora, Rosaltiora e Valsesia Volley Team; a questi si aggiungeranno gli alunni di 7 pluriclassi (Ghiffa Ronco, Ghiffa Cargiago, Premeno e Oggebbio), insieme a quelli di otto classi (Arizzano e Vignone).
Il torneo nella sua 16° edizione, ricorda la figura di Giulia e Francesco De Giorgi, indimenticati dirigenti di Pallavolo Altiora negli anni ’90.
RAPPRESENTATIVA TERRITORIALE, UN INFORTUNIO PRECLUDE LE FINALI A MARTELLINI.
Un banale infortunio di allenamento escluderà dal campo il centrale Altiora Lorenzo Martellini dalla seconda e ultima giornata del Trofeo delle Province, in programma domenica 27 maggio nelle palestre di Caselle Torinese e Volpiano.
Martellini sarà comunque aggregato alla squadra che potrà contare sull’apporto del libero Altiora, Mattia Scarpati.
Al mattino ci sarà il secondo girone preliminare con il team di Comitato che tenterà l’accesso alla finalissima alla quale per ora sembra già candidata la Selezione di Cuneo-Asti.