Le pagelle della Paffoni contro la Gema Montecatini
Minoli : Voto 7,5 : Come gli assist sfornati. Ma sarebbe riduttivo parlare solo di questo per valutare l’impatto decisivo di Tommy sulla partita
Marini : Voto 6 : Come le luci ad intermittenza sull’albero di Natale : a volte spente ( due falli nei primi 40 secondi di gioco ) a volte accese ( break tutto suo di 5 a 0 ad inizio terzo quarto )
Antelli : Voto 7,5 : rischia una clamorosa tripla doppia con 9 punti, 9 assist e 10 rimbalzi.
Segala : Voto 6 : L’infortunio di Picarelli gli spalanca le porte del quintetto. Impreciso al tiro ma generoso in difesa.
Torgano : Voto 8: Come a San Miniato la scorsa settimana per Noi il migliore in campo. Non commette mai errori di lettura ed è mortifero dai 6,75. Dopo aver sbagliato le prime due conclusioni ne segna 5 consecutive che fanno esplodere di gioia i tifosi rosso-verdi
Markovic : Voto 7 : il Nikola del PalaBattisti sta diventando una certezza. Se il talento del 2000 saprà ripetere queste prestazioni lontano da Verbania per la Paffoni il futuro sarà molto roseo.
Bogunovic : Voto 6,5 : Ottima la settimana di Vuk, dapprima con la prorpia under 19 è protagonista di una bella vittoria contro i pari età di Borgomanero e poi il sabato gioca una partita d’impatto mettendo a segno 6 punti prendendosi senza alcuna paura dei tiri aperti.
Beyrne : Voto 6 : Quilici gli chiede di difendere, lui risponde presente. Primi minuti veri per il classe 2004 argentino
Solaroli : Voto 8 : In venti minuti produce un fatturato clamoroso : 7 falli subiti, 10 rimbalzi, 17 punti, per un sontuoso 25 di valutazione.