Si è svolta ieri sera , presso la prestigiosa struttura dell’Hotel La vetta di San Domenico di Varzo, la cena di ringraziamento per la Rampigada Vertical e Trail Running.
La Cena, offerta dalla Asd San Domenico Sport, ad Organizzatori, Autorità, Sponsor, Uomini del Soccorso e Volontari ha voluto essere un ringraziamento per tutto il lavoro svolto durante i due eventi di questa estate.
“I Volontari e gli Sponsor sono “il cuore pulsante della Rampigada” ha affermato Ivan Svilpo, presidente della Asd San Domenico Sport.
Siamo molto soddisfatti del nostro operato di quest’anno, siamo partiti molto bene con la Rampigada Trail Running del 21 Agosto e abbiamo fatto un lavoro a dir poco grandioso con la Rampigada Vertical di settembre valida per il Campionato del Mondo di Skyrunning.
Durante la serata, oltre ai ringraziamenti, sono stati trasmessi i filmati dei due eventi ed insieme ad Alessandro Bragoni, Presidente del Team Race la Veia, si è fatto il punto di quello che è stato l’evento del Mondiale di Skyrunning, sono stati inoltre consegnati a Sponsor, Autorità ed Associazioni gli attestati di Partnership con l’Evento.
“Il nostro sguardo è già rivolto al 2023, continua Ivan Svilpo, vogliamo infatti alzare ancora di più il nostro standard per festeggiare il decimo anno della Rampigada”