Si tratta di Taliento e Fradelizio
(Da comunicato stampa)
La società ASD Stresa Vergante comunica di aver trovato l’accordo con il portiere classe 1999 Roberto Taliento. In forze al Novara nella scorsa stagione, ha avuto esperienze a Monopoli, Atalanta, Sudtirol e Giana Erminio. La società annuncia anche di aver trovato l’accordo con la Juventus Domo per il trasferimento temporaneo di Andrea Fradelizio, centrocampista classe 2004 che da oggi pomeriggio è a disposizione dello staff tecnico sul campo di Meina. “Abbiamo deciso di tornare sul mercato per cercare di avere delle alternative nello schieramento dei giovani in campo per poter avere più duttilità anche nella scelta del modulo da utilizzare – dichiara il DS Biscuola – inserendo un portiere non più under, l’arrivo di Fradelizio va coprire l’eventuale utilizzo del 2004 tra i giocatori di movimento, visto che al momento in rosa, a parte i portieri, c’è solo Francesco Cento”.
Ricordiamo che lo Stresa Vergante giocherà sabato 17 settembre alle ore 15.00 allo stadio Luigi Forlano l’anticipo contro il Derthona.
Nell’occasione, appena prima del fischio d’inizio, il Presidente AVIS della sezione di Stresa, Gianni Pessina, consegnerà ufficialmente alla squadra le pettorine con il logo AVIS, nuovo sponsor etico.