I voti della Paffoni contro la Sangio
Segala : voto 7 : in costante crescita il ragazzo di Omegna. Gioca parecchi minuti segnando 6 punti con un 2 su 2 dalla lunga distanza.
Turel : voto 8 : per 44 minuti il suo apporto è perlopiù difensivo. Nell’ultimo minuto dimostra di essere giocatore di spiccata personalità mettendo a segno due triple consecutive che di fatto chiudono la partita.
Santucci : voto 8,5 : per noi il migliore di serata. Segna tutti canestri importanti tra cui quello che porta le squadre al supplementare.
Planezio : voto 7, 5 : in attacco le mani sono gelide con un inusuale 2 su 9 dal campo ma in difesa è come sempre un fattore
Burini : voto 6,5 : da quando è arrivato sul lago gliene sono capitate di tutti i colori. Dopo una settimana difficile fa di tutto per giocare con i compagni. La condizione e la prestazione non possono essere quindi eccezionali ma segna una tripla emotivamente importante.
Balanzoni : 8. 13 rimbalzi,24 punti ( 18 nel primo tempo ), 32 di valutazione. Il Bala è come sempre un fattore anche se la difesa di San Giorgio nel secondo tempo lo mette in difficoltà.
Bushati : voto 7, 5: Realizza una tripla doppia con 19 assist, di-cia-nnove, 13 falli subiti e 12 punti. Poi da un calcio al latte appena munto sbagliando 10 liberi sui 16 tirati che gli costano almeno un voto in meno.