La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che, Lorenzo Segala, esterno classe 2002 cestisticamente nato ad Omegna, torna a vestire la maglia rossoverde dopo la breve parentesi toscana in quel di Cecina. Lorenzo è un prodotto del nostro settore minibasket e già lo scorso anno ha avuto l’opportunità di assaggiare i parquet dei campionati nazionali senior con la Paffoni. Un gradito ritorno che rinforza il settore esterni della Fulgor.
Queste le prime parole di Segala dopo il suo ritorno: “Sono contento di tornare ad Omegna, che per me è come casa. Sono felice di rimettermi in campo e di tentare le sfide dell’anno passato. Sicuramente le ambizioni sono tante, vogliamo vincere il campionato e fare bene con l’U19 Eccellenza, di cui farò parte. Mi metto a disposizione della squadra con umiltà e sono felice che la società mi dia questa possibilità”.
“Lorenzo si è unito al gruppo da lunedì – ci confida coach Fioretti -, è un ragazzo conosciuto molto bene dalla società. È un bel upgrade per il gruppo, perché si è dimostrato fin da subito molto propenso, ci ha dato entusiasmo e ha dimostrato di avere tanta voglia, quello che è il nostro marchio di fabbrica quest’anno. Sono contento di poterlo inserire perché potrà darci una mano anche negli allenamenti, oltre che ritagliarsi uno spazio in campo giorno dopo giorno lavorando sodo”.