Le pagelle della Paffoni ad Alba
Birindelli : Voto 7,5 : Un guerriero. Subisce due colpi alla tempia che avrebbero stordito chiunque ma non l’ex Piacenza che torna in campo per trascinare i suoi compagni alla vittoria
Bushati : Voto 7,5 : Il merito della torta perfetta è di tutti i suoi compagni, la firma sul capolavoro di Alba nell’ultimo minuto di gioco è tutta sua.
Piazza : Voto 8 : Nelle Langhe la miglior partita stagionale con ben 19 punti all’attivo. Sua la giocata chiave della partita che interrompe la rincorsa dei padroni di casa con il canestro del + 4 segnato in attacco e lo sfondamento subito nell’azione successiva.
Balanzoni : Voto 7,5 : Meno appariscente rispetto alle prime uscite ma come sempre decisivo come testimoniano i 15 punti ed 1 9 rimbalzi conquistati
Planezio : Voto 8 : Imprescindibile. Fioretti non lo toglie praticamente mai, ed il capitano risponde con una partita di assoluta qualità sui due lati del campo.
Santucci : Voto 8,5 : Il migliore tra i migliori : l’infortunio di Neri gli apre le porte del quintetto e Matteo risponde presente giocando una gara fantastica addobbata da canestri fondamentali in tutti i momenti chiave della partita.
Jokic e Marchioli : Voto 6 : Mettono altri minuti importanti al loro percorso di crescita.