In trasferta contro la Sangiorgese
(Da comunicato stampa)
Finalmente. Per l’ottava volta consecutiva per l’Oleggio Magic Basket si alza il sipario sul campionato di serie B. E per l’Opening game il calendario prevede una sfida vissuta neanche un mese fa: appuntamento domani, domenica 3 ottobre alle 18, al PalaBertelli, contro la Sangiorgese.
Ad aprire la stagione è il capo allenatore Filippo Pastorello: «Finalmente si inaugura una stagione che sembra essere canonica e che ci mancava ormai da due anni. Siamo felici di cominciare un campionato intero, siamo emozionati, a partire da me, dallo staff e fino ai giocatori, sono davvero sensazioni che mancavano tanto. E finalmente torniamo a giocare a basket davanti al pubblico».
Sangio incontrata neanche un mese fa: «Domani ci troveremo di fronte una squadra con tanta voglia di riscattarsi dalla brutta partita di Supercoppa e ci saremo noi, sebbene con tutte le difficoltà del nostro pre campionato, che vogliamo confermare che siamo superiori a loro e quindi vogliamo vincere. Mi aspetto da entrambe le parti del campo energia e intensità, vedremo a fine a partita».
Per il coach la prima stagione davvero tutta sua: «Sono contento, la società ha accolto tutte le mie richieste sia per lo staff sia per i giocatori; qualche infortunio ci ha impedito di poterci allenare al meglio e tutti insieme, ma quando saremo tutti sani saremo una tipica squadra in stile Oleggio, giovane, con voglia ed energia, ostica da battere sia in casa sia fuori».