Nella giornata di lunedì
(Da comunicato stampa)
Ultimi giorni di vacanza per gli Squali. Coach Filippo Pastorello e staff tecnico faranno suonare la campanella lunedì prossimo, 23 agosto. Il raduno è fissato per le 9: durante la mattinata gli atleti incontreranno fisioterapista e preparatore atletico per anamnesi e primi test. Al pomeriggio, dopo l’incontro con il presidente Mauro Giani e il vicepresidente Flavio Bisagni, il primo allenamento al palazzetto.
Dopo la buonissima riuscita della passata stagione, bis in montagna, questa volta a Bardonecchia: gli Squali saranno via da martedì 24 a giovedì 26 agosto. Ritorno in palestra venerdì 27.
Già stabilito anche il precampionato dei biancorossi: il primo test è fissato per mercoledì 1 settembre in trasferta contro Gallarate (C Gold Lombardia). Sabato 4 settembre amichevole a casa di Vigevano (poi avversaria in campionato), mercoledì 8 settembre amichevole a Bernareggio (serie B, girone B).
Il primo impegno casalingo, allo SportCube di Cameri, è quello fissato domenica 12 settembre per la Supercoppa Serie B Old Wild West 2021 contro Sangiorgese. Nuova amichevole mercoledì 15 settembre a Busto Arsizio (C Gold Lombardia), poi sabato 18 settembre a Olginate (serie B, giorne B). Ultime sfide prima dell’esordio ufficiale domenica 3 ottobre, torneo a Legnano 24/25 settembre.