I voti della Paffoni in gara 4 a Crema
DEL TESTA : Voto 6 : Partita di grande intelligenza per Maurizio. In una serata in cui non segna mai, non esagera al tiro ma si mette a disposizione della squadra con una prova di grande sacrificio difensivo
Procacci : Voto 7,5 : In versione Zorro. Dopo l’insufficiente prestazione in gara tre voleva lasciare il segno in gara 4. 24 punti segnati sono il marchio dell’ex Piombino
Battaglia : Voto 6,5 : Con la sua grinta ed il suo atletismo è entrato rapidamente nelle gerarchie di Andreazza che gli concede oltre 20 minuti di gioco.
Artioli : Voto 5 : Non siamo su Netflix ma per sua fortuna la serie con Crema è finita. Con Agrigento ci aspettiamo da Giorgio un altro copione…
Prandin : Voto 7,5 : Partita secondo noi perfetta del Capitano. Preciso ai liberi ( 4/4 ), presente a rimbalzo ( 8 catturati ) e sempre attento su ogni lato del campo.
Sgobba : Voto 6 : Non incide al tiro ma rispetto ad altre occasioni lotta senza risparmiarsi. Vanno limate alcune amnesie difensive che rischiano di costare caro
Scali : Voto 7,5 : Se non sbagliasse sei liberi ( 2/8 dalla linea della carità ) meriterebbe anche un voto più alto. In questo momento copre 4 ruoli. In questo campionato e a quella età lo fanno in pochi…
Balanzoni : Voto 6,5: La sera in cui Clark Kent si dimentica di essere Superman. Per una volta non gioca una partita da super eroe ma la sua presenza in campo condiziona ogni scelta difensiva di Crema.