I voti della super Paffoni di Faenza
Del Testa : Voto 7 : Ennesima gara positiva per il bombardiere toscano. Anche in casa Rekico mette a segno tre bombe importanti, tra cui quella che regala il primo vantaggio alla Paffoni.
Neri : Voto 6 : Dopo l’incoraggiante prova di Alba ci saremmo aspettati un po’ più di faccia tosta, la prestazione comunque raggiunge la sufficienza
Artioli : Voto 7 : Continua il buon momento di Giorgio. Anche a Faenza mette in campo il giusto mix di energia e qualità
Zugno : Voto 7 : Con lui la Paffoni ha vinto 9 partite su 10. Non può essere un caso.. Ordinato, disciplinato e con altri 4 assist a referto. Difficile chiedergli di più.
Balanzoni : Voto 7,5 : Gli avversari possono provare a contenerlo ma fermarlo a queste latitudini è praticamente impossibile. In ogni occasione lo riempiono di botte ( anche ieri 8 falli subiti ) ma lui va avanti come un carro-armato creando spazio per lui e per i compagni.
Prandin : Voto 7,5 : In totale fiducia al tiro, sfiora i 20 punti. Il Capitano sta crescendo di partita in partita.
Sgobba : Voto 7 : Visione di gioco e talento sono di un’altra categoria, come testimoniano i 7 assist forniti ai compagni.
Scali : Voto 7,5 : Se fossimo a Masterchef in ogni puntata sarebbe tra i migliori. Anche a Faenza cucina un piatto ricco fatto di rimbalzi ( 12 ) e punti ( 9 ) con la ciliegina sulla torta, come con Cesena dieci giorni fa, di mettere la tripla che indirizza il referto rosa verso il Lago d’Orta.