Il mondo sportivo omegnese perde un riferimento: da ieri Piero De Lucia è in pensione
Quarantatre anni di lavoro, 41 dei quali in comune, in particolare nello sport. Da ieri Piero De Lucia è in pensione: il suo saluto
“Non è stata una decisione facile da prendere, ma per tutti noi arriva il momento di fare delle scelte.
Lascio il lavoro nel comune dopo 41 anni di servizio e molta, molta soddisfazione per aver condiviso con molti di voi e tanti altri che vi hanno preceduto, una infinità di bei momenti ed esperienze che hanno arricchito la mia vita personale e professionale.
Il ruolo tecnico/amministrativo che ho ricoperto in questi anni come dipendente del Comune di Omegna mi ha visto molto spesso coinvolto anche a supporto nell’organizzazione di importanti eventi non solo sportivi, riporto ad esempio l’anno 2019 di “Omegna Città Europea dello Sport” con tutto quello che si è fatto insieme, oltre 100 tra tornei, gare, incontri, ecc,ecc. Senza dimenticare nessun altro evento, iniziativa o manifestazione degli anni precedenti che però sono così numerosi che ci vorrebbe un’infinità di spazio per elencarli tutti.
Abbiamo e questo lo dico con molto orgoglio, condiviso la crescita del movimento sportivo della città che in questi 4 decenni è enormemente cresciuto grazie al vostro impegno e alla vostra passione.
Ho dato la mia disponibilità a supporto di chi prenderà in carico l’Ufficio Sport per far sì che riesca ad entrare nelle varie dinamiche, esigenze e conoscenze del mondo sportivo cittadino nel migliore dei modi.