Ultimo week end di settore giovanile limitato ai match dei campionati Fipav per Vega Occhiali Rosaltiora, dal prossimo fine settimana prenderanno il via anche i tornei CSI che vedranno in corsa cinque compagini Vega Occhiali Rosaltiora, due con ‘campo base’ Verbania e tre con ‘campo base Piedimulera’.
Ci sarà tempo per parlane nel dettaglio ma vale la pena anticipare quali saranno le formazioni impegnate nei tornei organizzati dal Comitato CSI Vco; a Verbania giocheranno una Under 13 ed una squadra Allieve, a Piedimulera due rispettive Under 13 ed allieve e una squadra open. Venendo alla settimana in arrivo c’è il primo turno casalingo della Prima Divisione che domenica accoglie Valsesia, la Under 18 gioca mercoledì a Biella contro la Virtus, turno di riposo per la Under 16 blu che gioca nel torneo interprovinciale, in campo invece tutte e tre le compagini nei tornei di Eccellenza; la Under 16 di Fabrizio Balzano è in casa della Igor Volley domenica pomeriggio, turno casalingo alle 15.30 di sabato per la Under 14 di Munny Bertaccini, la Under 13 gioca venerdì a Casale Monferrato contro PGS Ardor. Di seguito il dettaglio delle partite:
CAMPIONATI FIPAV
Prima Divisione, domenica 3 novembre, ore 18.00, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora – Valsesia Volley.
Under 18, mercoledì 30 ottobre, ore 20.30, PalaSarselli Chiavazza: Casa.it Virtus Biella – Vega Occhiali Rosaltiora.
Under 16 Eccellenza, domenica 3 novembre, ore 15.00, PalaAgil Trecate: Igor Volley Trecate – Vega Occhiali Rosaltiora bianca.
Under 14 Eccellenza, sabato 2 novembre, ore 15.30, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora – Pavic Romagnano.
Under 13 Eccellenza, venerdì 1 novembre, ore 15.30, PalaBistolfi Casale Monferraro: PGS Ardor Casale-Vega Occhiali Rosaltiora