Ancora un risultato di grande prestigio per gli atleti del GSH SEMPIONE 82 che nel fine settimana hanno partecipato alla finale nazionale della Coppa Italia Lanci svolta a Narni (Terni).
La competizione che è composta da ben 5 prove (2 territoriali e 3 nazionali) svolte durante tutta la stagione sportiva 2019, ha visto a confronto ben 21 società paralimpiche. Il gruppo sceso in campo con Stefano Gori, Emanuele Ruta, Nicola Tortora e Nicholas Zani, ha conquistato il 2° posto nella classifica Promozionale con 17531 punti dietro ad Athletic Terni e al 3° posto in quella Assoluta con 15012 punti dietro ad Athletic Terni e Handy Sport Ragusa.
Ricordiamo anche Cristian Guizzardi, che pur se non presente all’ultima prova, ha contribuito durante la stagione al risultato ottenuto. Ringraziamo gli allenatori e accompagnatori Lorenzo Saccà, Rosario Petrulli e Laura Maderna che hanno seguito il gruppo nella trasferta.
Con questa gara, si chiude la stagione agonistica che riaprirà a gennaio. Tutto il gruppo si ritroverà Domenica 10 novembre al bocciodromo di Malesco e venerdì 29 novembre per l’annuale cena sociale.