Ecco i voti di Andrea Calderoni alla squadra di David Sassarini che ha pareggiato 2 a 2 al “Moccagatta” all’esordio in campionato
Crespi 6.5, molto sicuro il classe 2001. Buona la prima
Tumminelli 7, primo tempo praticamente perfetto. Deve uscire anzitempo per mal di gambe (23 s.t. Zucchetti 4.5, entra male nella partita. Il gol e il palo di Chiarello sono in parte colpa sua)(31 s.t. Bruzzaniti s.v.)
Tordini 6.5, match ordinato dell’ormai veterano laterale difensivo del Gozzano
Guitto 6, primo tempo da padrone del centrocampo, poi prendono il sopravvento i Grigi
Emiliano 6, nel primo tempo regge bene l’urto di Eusepi. Nella ripresa la pressione è troppo costante e il muro cade due volte
Concas 5.5, non è ancora al top e si vede. Il tocco e le giocate ci sono. Troppo discontinuo
Pozzebon 6, fa reparto molto bene ma dilapida il 2 a 0 su assist al bacio di Tomaselli
Rolle 6, meglio rispetto al collega Concas. Farà divertire Gozzano quando sarà in piena forma (13 s.t. Spina 6, prende una botta terribile da Eusepi, si riprende e dona la doppia superiorità numerica ai suoi per 10 minuti)
Palazzolo 6.5, merita il mezzo punto in più per il pallone recuperato per il gol dello 0 a 1. Cala notevolmente, come tutto il Gozzano, alla distanza (31 s.t. Bukva 7, tocca un pallone in area e lo trasforma in oro: bravo)
Rizzo 6, con Emiliano si completa bene. Nessuna grande sbavatura, anche se tra il 20′ e il 30′ della ripresa balla
Tomaselli, il migliore, 7, quando si accende è letteralmente imprendibile (31 s.t. Barreto 6, entra e fa buttare fuori Sciacca. Sarà il valore aggiunto)