Cade a Caselle la Pavic Palzola, ma la testa è gia allo scontro diretto con la Igor di sabato prossimo
Con la “testa” allo scontro diretto con la Igor Volley Trecate, in programma sabato 9 marzo alle 21 tra le mura amiche del Palasganzetta, la Palzola Pavic strappa un punto a Caselle dopo un inizio gara difficile e sottotono. La trasferta, sabato 2 marzo, nel torinese è stata un momento particolare per le sesiane. Nei primi due set “soccombevano” alla grinta del Volley Caselle, per poi riportarsi in parità con una fase di gioco spettacolare. Al Tie break la Palzola Pavic non riusciva a ritrovare quel “quid” necessario per superare le avversarie.
Un punto quindi che fissa le “Palzoline” a quota 41, dietro alla Igor Trecate (47) e a quattro lunghezze dalla Pro Chimica Biella (38). Gorla è a quota 37, punteggio che la riporta ad affacciarsi al gruppo di testa.
Coach Papadopoulos scende in campo con la formazione tipo: Pieroni (2) in regia, Guaschino (6) e Sala (6) centrali, Baldi (18) e Colombo (1) in banda, Simonetta (21) opposta e Giovanna libero. Al termine del primo set la giovane Gallina (14) ha sostituito Colombo, intercambiandosi con la compagna durante il match. Ingressi in campo anche per Pombia (1) e Toso, utilizzate al servizio.
Fari puntati sul prossimo incontro casalingo con la Igor Trecate, il derby del gorgonzola, che si prospetta di grande livello agonistico. Al termine è prevista una “festa” con il settore giovanile.