Prosegue il lavoro della ASD LTB per organizzare una grande quattordicesima edizione de La Traccia Bianca, la classica ciaspolata in programma il prossimo 24 febbraio all’Alpe Devero.
Come già annunciato partenza e arrivo saranno in zona Campeggio Rio Buscagna, di fronte alle piste da sci gestite dalla Cooperativa Vividevero; una delle grandi novità dell’evento, organizzato per la prima volta dall’ASD LTB, con il patrocinio del CAI Pallanza, che ha ideato 14 anni fa la Traccia Bianca.
Il percorso non subirà ulteriori modifiche, sarà quindi di circa 7 km e toccherà l’Alpe Crampiolo e, se le condizioni lo consentiranno, ci sarà l’attraversamento del Lago Devero ghiacciato.
Le iscrizioni sono già aperte: ci si può iscrivere sul sito www.latracciabianca.it e presso i negozi Sportway di Gravellona Toce (VB) e Pernate (NO) e Ciclomania Barale di Verbania e Domodossola (VB).
Tra l’altro, tra tutti i partecipanti che si iscriveranno entro il 6 gennaio sarà estratto il fortunato vincitore di un abbonamento stagionale agli impianti Devero Ski, compreso il parcheggio: un motivo in più per affrettarsi a iscriversi!
È stato inoltre annunciato il premio che sarà estratto il 24 febbraio tra tutti i partecipanti a La Traccia Bianca 2019: un buono acquisto da ben 500,00 € da utilizzarsi presso i negozi di articoli sportivi Sportway!