3-1 contro Orago
(Da comunicato stampa)
Dopo lo stop subito sabato 17 novembre con Igor Trecate, Palzola Pavictorna alla vittoria e mantiene la terza posizione in classifica a 16 punti. Laformazione allenata da Papadopoulos ha faticato non poco contro la giovanissima squadra varesina, composta principalmente da atlete Under 16;i tre punti sono arrivati dopo un’ora e quaranta di gioco e di fasi altalenanti come ben dimostrano i parziali.
A sostituire Baldi e Petruzzelli, ancora assenti per infortunio, sono state chiamate le giovanissime Lanzoni (13) e Gallina (7) che hanno esordito in B2 in modo positivo.
Dopo una partenza a razzo nel primo parziale (9-3) la Palzola Pavic si faceva raggiungere dalle ospiti: a questo punto il match è’ stato molto equilibrato, lo dimostrano il secondo e terzo parziale che si sono conclusi ai vantaggi.
La Palzola Pavic si è’ inizialmente schierata con Pieroni (5) in regia, Pagny(3) e Lanzoni bande, Simonetta (17) opposta, Sala (13) e Guaschino (9) centrali, Gìovanna libero.
Papadopoulos ha utilizzato Toso e Pombia che hanno effettuato brevi ingressi e Marta Colombo (4) che dalla metà del secondo set sino alla fine del terzo ha rimpiazzato Pagny.
Si è’ visto una Palzola Pavic ancora convalescente, ma capace di superare qualche attimo difficoltà con grinta e tecnica. Sabato primo dicembre lesesiane faranno visita al RMutua Fenera Chieri To, altra formazione giovanee grintosa