In vista del prossimo campionato
(Da comunicato stampa)
La società comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Omegna per il passaggio in gialloblù di Riccardo Piana e Josè Antonio Gioiosa. Per Piana, centrocampista del 1995, dopo il prestito della scorsa stagione, si tratta di un trasferimento a titolo definitivo, mentre Gioiosa, difensore classe 1998 lo scorso anno passato tra Riviera d’Orta e Premosello, arriva a titolo temporaneo. Dallo Stresa arriva in prestito il difensore classe 1999 Fabio Domenichini, mentre Alessandro Taddei, appena tesserato dal Città di Baveno compie il percorso inverso. Il centrocampista Matteo Fabbri (1998), dopo i trascorsi a Novara e Verbania, si veste di gialloblù via Fomarco.
Davide Odini, difensore 1993, lo scorso anno a Premosello, che aveva raggiunto l’accordo con il DS Pella non farà parte della rosa gialloblù per sopraggiunti impegni lavorativi.
Un capitolo a parte merita il passaggio all’Agrano di Simone Esposito, che dopo sei stagioni in maglia gialloblù, dove era approdato appena maggiorenne dall’Omegna, conclude la sua esperienza in riva al lago Maggiore con 139 partite e 12 reti. A Simone, in questi anni esempio di serietà ed impegno, va un grossissimo in bocca al lupo per la sua prossima avventura, sperando possa trattarsi di un arrivederci