Inizia subito con il botto l’avventura di Beach for Babies 2018: l’evento di apertura, la “Battuta d’inizio” in programma domenica 29 luglio presso il Centro Eventi Il Maggiore, condotta da Ale Baldi e che vedrà protagonisti Ale e Franz e il testimonial 2018 Andrea Lucky Lucchetta, è già infatti SOLD OUT.
È stata quindi molto positiva la risposta del pubblico verso un evento che si preannuncia davvero divertente: ALE BALDI, comico pugliese direttamente da Zelig, condurrà la serata che vedrà grandi protagonisti ALE E FRANZ, arrivati a Verbania grazie a Manuela Ronchi e Demetrio Albertini e alle loro Action Agency e Dema 4, che hanno stretto un’importante collaborazione con il Comitato di Organizzazione del Beach For Babies un paio di anni fa.
ALE E FRANZ porteranno sul palcoscenico de Il Maggiore un’intervista-spettacolo unica, per dare voce ai cittadini di Verbania. Palleggeranno con loro per dare vita a uno show interattivo, abbattendo per una serata le barriere tra palcoscenico e platea, lasciando spazio alla creatività, al talento e all’improvvisazione.
La serata vedrà anche la straordinaria partecipazione di ANDREA “LUCKY” LUCCHETTA, uno dei campioni più rappresentativi dell’intera storia della pallavolo italiana.